giovedì 29 gennaio 2009

Tempête du 24 et 25 Janvier 2009 , Corse,

Tempête du 24 et 25 Janvier 2009 , Corse, 2ème PARTIE...
Video inviato da testarella

Des pensées très profondes vers ces Destins que les éléments Naturels fauchent lors de ces terribles Tempêtes, pendant que la MER invite aussi à jouer et à danser le Flot et la Vague. Durs contrastes du temps qui passe inexorable, irréversible comme la Tempête.
Musique: Vicente AMIGO, "POETA" Concierto para un marinero en Tierra. Cristian

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A CHRISTIAN PER QUESTO BELLISSIMO VIDEO RICCO DI SPLENDIDE IMMAGINI E DAI CONTENUTI PROFONDI CHE TESTIMONIA IL REALE INCONTRO TRA UN UOMO E LA FURIA DEGLI ELEMENTI. UNA SINGOLARE E TOCCANTE INTERPRETAZIONE VISSUTA REALMENTE DA UN VERO SURFISTA IN UNA TERRA ANCORA PROFONDAMENTE AFFASCINANTE: LA CORSICA.
Merci beaucoup Christian!

Quelques évolutions dans un vent très On Shore, en attendant la Tempête imminente dans le Grand-Sud-Ouest de l'Île de Corse, ce Samedi 24 Janvier 2009.

TRATTO DA http://marin56.canalblog.com/...sul blog altre fantastiche foto!

Di seguito un "mostro"in terra italiana ......la grandezza dell'onda è veramente impressionate...

tratto da:

http://www.windcam.it/

"questa foto scattata il 14 gennaio 2009 sul litorale di catanzaro, durante il clou di una "mareggiatina". QUESTO è CATANZARO LIDO. LE FAMOSE E.MAIL NELLE QUALI I MIEI AMICI CALABRESI PARLAVANO DI PREVISIONI DI 5-6 METRI DI ONDA; PER LA PRECISIONE QUESTA ERA FORSE 12-13 HA FATTO UN SACCO DI DANNI ED HA DISTRUTTO IL LUNGOMARE. IL GIORNO DOPO COL MARE ED IL VENTO ANCORA ATTIVI, IL BUON ALESSANDRO SE LA SPASSAVA DA SOLO IO ACQUA CON ANCORA QUEI 5-6 METRI METRI, MA COME SI DICE DALLE SUE PARTI IN CONDIZIONI "A SPACCACULO" E, C'è DA CREDERGLI, VISTE LE DIMENSIONI DELLA BESTIA NELLA FOTO!!. BISOGNA DIRE CHE IL "NOSTRO" BABBO NATALE, QUEST'ANNO LI HA VERAMENTE GRAZIATI, VISTO CHE LE MAREGGIATE SI RIPETONO ALLA MEDIA DI DUE O TRE AL M

ESE. E PENSARE CHE HANNO RIFATTO IL PORTO DA POCO E QUELLE ONDINE Lì HAN BUTTATO GIU' UN BRACCIO DEL MOLO DI 5MT DI ALTEZZA E 4 DI LARGHEZZA, TUTTO IN CEMENTO -PIù CHE ARMATO-, LEGATO CON FERRI GROSSISSIMI E POI PIEGATI COME FUSCELLI.... DJ"




Nessun commento:

Posta un commento