The Vision


C’e’ un qualcosa che ti rimane addosso e non ne puoi piu’ fare a meno È una passione fisica, cerebrale che puoi avere tua. E’ quella percezione capace di prenderti nei momenti piu’ diversi capace di farti venire la pelle d’oca al solo pensiero dei ricordi, capace di allungarti lo sguardo oltre la vista, capace di farti sentire sempre orgoglioso di te stesso. Quella che ti fa salire al di sopra della normalità e che immediatamente ti da respiro e ti fa sorridere. La consapevolezza di poter fare un qualcosa che ti stacca dall’ordinario per entrare nel superlativo, il piacere di parlare agli elementi, il piacere di averci a che fare direttamente. Perchè tutto cio che fai rimane dentro e ti fa capire molte cose. Perche’ tutto cio’ è bellissimo, perchè lo sguardo si appaga, perchè il fisico prova piacere, perchè l’adrenalina che ti scorre nella schiena è indispensabile, perché l’aria che senti ti scorre dentro, perchè l’acqua che tocchi vorresti berla.
La visione:
Qualcosa unisce Condivide Emoziona, non è un traguardo, non è un obiettivo. E' essere presente li in quel momento da protagonista e vivere intensamente ogni secondo.
Il senso:
Realizzare una identità virtuale e non solo, che rappresenti concretamente tutti coloro che condividono queste idee innovative attraverso un simbolo, un semplice disegno, una semplice immagine che possa svilupparsi attraverso internet in tutte le sue forme, dalla realizzazione di foto, filmati e contatti.