mercoledì 26 maggio 2010

FREERIDE SESSION


"Al mio ritorno a riva un vecchio del paese, visibilmente emozionato, mi ha accolto con l'entusiasmo di un bambino, contento di aver visto una barca velocissima che andava come un missile... Gli adulti, un pò deridendolo, non capirono il perchè del suo entusiasmo e quale bel gioco io avessi fatto, occupati a leggere il giornale e convinti di aver visto una vela su di una tavola... Io, felice ed appagato, mi godevo la scena in tutta serenità pensando a come fossero vecchi gli adulti e a come fossero giovani i vecchi del paese..."

2 commenti:

  1. The Race fever!!! grande cattazen..anch'io ho un po' giocato col formula negli ultimi giorni!
    ..pero' quel giorno li' a diano era da 6!aloha max

    RispondiElimina
  2. ..pero' a San LOrenzo ho planato TUTTO il giorno a cannone!!...e poi quante rasette agli yacht che andavano a Sanremo...mi sono divertito! e dire che avevo la 9...

    RispondiElimina